televisore grundig 32vle4149c led lampeggia diverse volte e non si accende

  • Buongiorno a tutti, anzitutto grazie per avermi permesso la Registrazione e l'iscrizione al forum. Come da titolo, ho un TVC Grundig 32vle4149c telaio TF e Pannello LCD Samsung LTA 320HN02 Che non si accende e Più Precisamente il led lampeggia blù circa 4 Volte poi si ferma DOPO ALCUNI Secondi riprende un lampeggiare 2 volte e quindi non si accende. Ho Cercato sul sito della Grundig SE epoca Disponibile il firmware ma non esiste ha .ho Cercato in rete su vari siti di tra cui Quello della Beko colomba Ho Trovato Qualcosa si Ma è un Rivelato Fallimento in Quanto l'aggiornamento parte (quindi in teoria il TVC non dovrebbe Avere Problemi a Livello difficile erano) ma arriva un circa il 10% e si ferma Anche se lo lascio per ALCUNE minerale in Esecuzione. premetto Che i firmware Che Trovato e provato erano per Il Telaio in Questione ma non espressamente per Quel modello. gentilmente se possibile gradirei Un aiuto per Risolvere il Problema. Allego la foto dello Schienale del TVC Dove sono Tutti i Dati del Indicati Televisore. un grazie e un saluto a tutti!

  • buon giorno, innanzi tutto ringrazio thommyX per la veloce indicazione. ho provato quel firmware ma l ' aggiornamento si blocca lo stesso a circa il 10% e non va oltre (il firmware l' ho scaricato proprio là) attendo indicazioni se possibile , grazie di tutto e di nuovo buona giornata e buon lavoro.

  • Habe ein Paket gesendet. Wenn die nicht funktionieren dann ist das Main defekt.


    Ho inviato un pacchetto. Se questo non funziona, allora il principale è difettoso.


    LG Thomas

    SORRY, aber das NEUE Forum ist nichts für mich, hätte lieber so bleiben sollen!!!!


    Bin hier nicht länger aktiv!!!!! :thumbdown::thumbdown::thumbdown:


    LG Thomas

  • grazie tommyX per la tua disponibilità e buon giorno . dal pacchetto che mi hai inviato se non ho capito male dovrei installare il firmware relativo al telaio SX ? ti ricordo che il mio telaio è TF . va bene lo stesso ? . perdonami se sono seccante fammi sapere grazie , buona giornata

  • ciao thommyX buona sera; devi perdonare la mia ignoranza ,non capisco dove mi sono stati inviati i firmw.. TF V5.009 e TF V5.018 . nella mia posta elettronica ? ho controllato in tutte le cartelle ma non trovo nulla . c'è qualche link sul tuo post precedente non lo vedo, come fare . confido nella tua pazienza e ancora grazie . buona notte.

  • ciao thommyX buon giorno , ti ringrazio infinitamente per il tutto , avevo risolto con l' aggiornamento utilizzando il firmware TF V5.009 (cartella TARGET ) , il televisore aveva funzionato benissimo tranne che per una riga orizzontale sull'estremo basso sullo schermo ( una riga che andava dalla sinistra alla destra in basso dello schermo ) appena percettibile solo quando l'immagine presentava dei toni o sfumature chiare . pensando a un problema di bootloader l'ho aggiornato entrando in service mode alla voce " BOOT CODE CONFIGURATION". al riavvio il TVC non si è più visto ( non l'avessi mai fatto , dato che come si presentava quella riga non mi avrebbe dato alcun fastidio ). l'audio è presente , il pannello è acceso, manca l'immagine e l' OSD ( LOGO GRUNDIG e menù ) in cosa ho sbagliato ? Confido ancora nel tuo sapere e nella tua pazienza . ancora grazie ,ciao buona giornata

  • Ciao
    La traduzione del testo non è compreso. Si può inviare una foto dell'errore?
    Si dispone di un'immagine con una striscia ??


    LG Thomas

    SORRY, aber das NEUE Forum ist nichts für mich, hätte lieber so bleiben sollen!!!!


    Bin hier nicht länger aktiv!!!!! :thumbdown::thumbdown::thumbdown:


    LG Thomas

  • ciao thommyX provo a rimandarti il messaggio tradotto in tedesco da google. thommyX Hallo guten Morgen, ich danke Ihnen sehr für alles, ich hatte das "Update unter Verwendung der TF-Firmware V5.009 (Zielordner ) gelöst hatte der TV bis auf eine horizontale Linie auf dem äußersten unteren Rand des Bildschirms (eine Linie fein gearbeitet das ging aus auf dem Bildschirm links nach rechts) kaum wahrnehmbar nur, wenn das Bild der Töne oder helleren Farbtönen dargestellt. Denken eines Bootloader -Problem unter Servicemodus "BOOT CODE CONFIGURATION" I aktualisiert. neu zu starten, hat der TVC nicht (nie getan, was ich hatte, weil, wie es die Linie erschien würde mir keine Mühe) zu sehen. die Audio vorhanden ist, wird die Platte eingeschaltet , wird das Bild fehlt und die "OSD (LOGO GRUNDIG und Menüs) in dem, was ich falsch gemacht? doch ich vertraue auf Ihr Wissen und Ihre Geduld. Nochmals vielen Dank, hallo guten Tag

  • Avete il software originale inviato se non funziona, allora probabilmente la scheda madre è difettosa.


    LG Thomas

    SORRY, aber das NEUE Forum ist nichts für mich, hätte lieber so bleiben sollen!!!!


    Bin hier nicht länger aktiv!!!!! :thumbdown::thumbdown::thumbdown:


    LG Thomas

  • ciao thommyX , mi pare strano main board difettosa perchè il fatto di non vedere più immagini si è verificato dopo che ho aggiornato il bootloader; a meno che il crash lo ha avuto in quel momento cosi' per caso. ti saluto ancora grazie di tutto. buona notte